Stagione di concerti in arrivo!

Come tutti gli anni stiamo scaldando i motori per la stagione delle feste! Quest'anno abbiamo tantissime novità, pezzi nuovi, nuovi coristi e sempre tanta energia pronta per tutti voi!
Vi ricordiamo come sempre di visitare la pagina con tutte le nostre date, in costante aggiornamento!

Vedi tutte le date

Un gioco per le giornate piovose

Cosa fare nelle giornate piovose e uggiose? Qualcuno cucina, altri dormono, alcuni guardano la TV pensando a una spiaggia dalla sabbia calda...

Altri si dilettano a trovare una canzone per ogni parola che compone il nome dei New Sunrise. Non è venuto proprio perfetto, ma vediamo se vi piace:

New Sunrise Gospel Choir

p.s. cliccando su ogni singola parola verrete reindirizzati a una diversa canzone "a tema"

Christmas is all around

Iniziamo a confermare le date per il nostro tour natalizio! Restate sintonizzati per conoscere ogni nostro spostamento, mi raccomando!

Potete controllare tutti gli aggiornamenti su questa pagina oppure sulla nostra pagina Facebook!

Martedì, giorno di prove e di novità!

Stasera prove, come ogni martedì. Ma questo martedì porta una ventata di novità, perché abbiamo deciso di dare una bella scossa al nostro repertorio e ci stiamo mettendo sotto per studiare tantissimi brani nuovi. Ovviamente non posso dirvi niente perché dovrete scoprire le novità venendo a vederci, ma vi assicuro che vi divertirete come matti, sarà uno spettacolo a tutti gli effetti!

Poi tra una novità e l'altra siamo già in clima natalizio per i nostri concerti delle feste.

Che dire, state sintonizzati sul sito e su Facebook, vi terremo informati!

The Wall Live Orchestra

I New Sunrise parteciperanno al bellissimo spettacolo "The Wall Live Orchestra"!!

In occasione del trentennale dall'uscita del film diretto da Alan Parker viene pensato questo spettacolo straordinario, che da all'album "The Wall" una nuova veste, con orchestra, cori e arrangiamenti completamente originali e nuovi. Più di 70 elementi sul palco per dare vita ad un'esperienza veramente unica.

Per biglietti e prenotazioni visitate la pagina di TICKETONE. Affrettatevi perché stanno andando a ruba! E mi raccomando, non perdete questa occasione!

Per vedere tutti i dettagli andate sulla nostra pagina CONCERTI oppure sulla pagina FACEBOOK e rimanete aggiornati su tutte le novità! VI ASPETTIAMO!